Gentile Cliente, Fornitore

con riferimento alle ultime disposizioni previste per fronteggiare l’emergenza sanitaria Covid-19, nell’ottica dell’adozione di misure precauzionali volte a ridurre e contenere il rischio di contagio tra i nostri dipendenti ed i nostri Client e Fornitori Port Utilities Spa comunica la chiusura degli uffici al pubblico fino alla data del 3 aprile 2020. L’azienda condurrà contestualmente le ordinarie attività già programmate e le future da programmare, operando da remoto fino alla data di cui sopra fatto salvo eventuali proroghe previste dalle disposizioni governative.

Le attuali tecnologie digitali consentono, infatti, un’interazione diretta, nonostante la distanza fisica, evitando così la sospensione delle attività amministrative ed operative in corso e consentendo quindi la continuità operativa del Cliente e del Fornitore anche in situazioni di emergenza.

Port Utilities spa attraverso il proprio personale operativo munito dei D.P.I. previsti e seguendo le istruzioni operative all’uopo impartite garantisce ed assicura la continuità operativa in piena efficienza dei servizi in concessione.

Seguiranno ulteriori comunicazioni, allo scopo di aggiornare sulla ripresa delle attività

Vogliate segnalarci eventuali problematiche che possano impedire la continuità nell’erogazione delle attività amministrative, avremo la premura di supportarvi con le possibili soluzioni gestionali.

Di seguito i recapiti cui inoltrare ogni eventuale comunicazione

amministrazione@portutilities.it

contabilita@portutilities.it

fatturazione@portutilities.it

s.idrico@portutilities.it

s.elettrico@portutilities.it

PEC

portutilities@pec.it