News

Avviso ai clienti e ai fornitori

avviso

maggio 4th, 2020|Informazione per gli utenti, News|

COMUNICAZIONE IMPORTANTE – EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 – PROVVEDIMENTI

Gentile Cliente, Fornitore

con riferimento alle ultime disposizioni previste per fronteggiare l’emergenza sanitaria Covid-19, nell’ottica dell’adozione di misure precauzionali volte a ridurre e contenere il rischio di contagio tra i nostri dipendenti ed i nostri Client e Fornitori Port Utilities Spa comunica la chiusura degli uffici al pubblico fino alla data del 3 aprile 2020. L’azienda condurrà contestualmente le ordinarie attività già programmate e le future da programmare, operando da remoto fino alla data di cui sopra fatto salvo eventuali proroghe previste dalle disposizioni governative.

Le attuali tecnologie digitali consentono, infatti, un’interazione diretta, nonostante la distanza fisica, evitando così la sospensione delle attività amministrative ed operative in corso e consentendo quindi la continuità operativa del Cliente e del Fornitore anche in situazioni di emergenza.

Port Utilities spa attraverso il proprio personale operativo munito dei D.P.I. previsti e seguendo le istruzioni operative all’uopo impartite garantisce ed assicura la continuità operativa in piena efficienza dei servizi in concessione.

Seguiranno ulteriori comunicazioni, allo scopo di aggiornare sulla ripresa delle attività

Vogliate segnalarci eventuali problematiche che possano impedire la continuità nell’erogazione delle attività amministrative, avremo la premura di supportarvi con le possibili soluzioni gestionali.

Di seguito i recapiti cui inoltrare ogni eventuale comunicazione

amministrazione@portutilities.it

contabilita@portutilities.it

fatturazione@portutilities.it

s.idrico@portutilities.it

s.elettrico@portutilities.it

PEC

portutilities@pec.it

marzo 11th, 2020|Informazione per gli utenti, News|

COMUNICAZIONE IMPORTANTE – EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 – PROVVEDIMENTI

Gentile Cliente, Fornitore

con riferimento alle ultime disposizioni previste per fronteggiare l’emergenza sanitaria Covid-19, nell’ottica dell’adozione di misure precauzionali volte a ridurre e contenere il rischio di contagio tra i nostri dipendenti ed i nostri Client e Fornitori Port Utilities Spa comunica la chiusura degli uffici al pubblico fino alla data del 3 aprile 2020. L’azienda condurrà contestualmente le ordinarie attività già programmate e le future da programmare, operando da remoto fino alla data di cui sopra fatto salvo eventuali proroghe previste dalle disposizioni governative.

Le attuali tecnologie digitali consentono, infatti, un’interazione diretta, nonostante la distanza fisica, evitando così la sospensione delle attività amministrative ed operative in corso e consentendo quindi la continuità operativa del Cliente e del Fornitore anche in situazioni di emergenza.

Port Utilities spa attraverso il proprio personale operativo munito dei D.P.I. previsti e seguendo le istruzioni operative all’uopo impartite garantisce ed assicura la continuità operativa in piena efficienza dei servizi in concessione.

Seguiranno ulteriori comunicazioni, allo scopo di aggiornare sulla ripresa delle attività

Vogliate segnalarci eventuali problematiche che possano impedire la continuità nell’erogazione delle attività amministrative, avremo la premura di supportarvi con le possibili soluzioni gestionali.

Di seguito i recapiti cui inoltrare ogni eventuale comunicazione

amministrazione@portutilities.it

contabilita@portutilities.it

fatturazione@portutilities.it

s.idrico@portutilities.it

s.elettrico@portutilities.it

PEC

portutilities@pec.it

marzo 11th, 2020|Informazione per gli utenti, News, Prima Pagina|

COMUNICAZIONE IMPORTANTE – EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID – 19

Gentile Cliente, Fornitore

con riferimento alle ultime disposizioni previste per fronteggiare l’emergenza sanitaria Covid-19, nell’ottica dell’adozione di misure precauzionali volte a ridurre e contenere il rischio di contagio tra i nostri dipendenti ed i nostri Client e Fornitori Port Utilities Spa comunica la chiusura degli uffici al pubblico fino alla data del 3 aprile 2020.  L’azienda condurrà contestualmente le ordinarie attività  già programmate e le future da programmare, operando da remoto fino alla data di cui sopra fatto salvo eventuali proroghe previste dalle disposizioni governative.

Le attuali tecnologie digitali consentono, infatti, un’interazione diretta, nonostante la distanza fisica, evitando così la sospensione delle attività amministrative ed operative in corso e consentendo quindi la continuità operativa del Cliente e del Fornitore anche in situazioni di emergenza.

Port Utilities spa attraverso il proprio personale operativo munito dei D.P.I. previsti e seguendo le istruzioni operative all’uopo impartite garantisce ed assicura la continuità operativa in piena efficienza dei servizi in concessione.

Seguiranno ulteriori comunicazioni, allo scopo di aggiornare sulla ripresa delle attività

Vogliate segnalarci eventuali problematiche che possano impedire la continuità nell’erogazione delle attività amministrative, avremo la premura di supportarvi con le possibili soluzioni gestionali.

Di seguito i recapiti cui inoltrare ogni eventuale comunicazione

amministrazione@portutilities.it

contabilita@portutilities.it

fatturazione@portutilities.it

s.idrico@portutilities.it

s.elettrico@portutilities.it

PEC

portutilities@pec.it

marzo 11th, 2020|Informazione per gli utenti, News, Prima Pagina|

Pubblicazione analisi dell’acqua

Pubblicazione analisi acqua in ambito portuale del 12.02.2020

analisi-acqua-deel-12-02-2020

novembre 22nd, 2019|News, Pubblicazione analisi acqua|

Procedura aperta per la fornitura di apparecchiature LED nei porti di Civitavecchia, Fiumicino e Gaeta.

Lotto 1 – Proiettori a LED per torri faro – CIG [80124914BE]

Lotto 2 – Armature stradali – CIG [8012494737]

Lotto 3 – Apparecchiature varie – CIG [8012500C29]

novembre 14th, 2019|Comunicazioni sedute pubbliche|

Procedura aperta per la fornitura di apparecchiature LED nei Porti di Civitavecchia, Fiumicino e Gaeta

risposte-ai-quesiti-del-03-10-2019

risposte-ai-quesiti-del-07-10-2019

risposte-ai-quesiti-del-08-10-2019-e-09-10-2019

risposte-ai-quesiti-del-10-10-2019

risposte-ai-quesiti-del-14-10-2019-e-15-10-2019

risposte-ai-quesiti-del-16-10-2019-e-17-10-2019

risposte-ai-quesiti-del-18-10-2019-21-10-2019-e-22-10-2019

comunicazione

ottobre 7th, 2019|News, Pubblicazione quesiti gare in corso|

Procedura aperta per la fornitura di apparecchiature LED nei porti di Civitavecchia, Fiumicino e Gaeta.

Lotto 1 – Proiettori a LED per torri faro – CIG [80124914BE]

Lotto 2 – Armature stradali – CIG [8012494737]

Lotto 3 – Apparecchiature varie – CIG [8012500C29]

Di seguito nella cartella denominata “documenti di gara” i file scaricabili

documenti-di-gara

settembre 27th, 2019|Bandi di gara, News|

Analisi acqua rete portuale del 16.05.2019

2019_06_07_237_acea-elabori_risultati-analisi-acqua

giugno 7th, 2019|News, Pubblicazione analisi acqua|

PORT UTILITIES E LA SUA IMMAGINE GREEN – INSTALLATE COLONNINE PER LA RICARICA DI MACCHINE ELETTRICHE

Port Utilities ha il piacere di annunciare l’installazione di colonnine per la ricarica dei veicoli elettrici
all’interno dell’area del porto di Civitavecchia. L’azienda, parte del Gruppo Cafimar, fa presente che con
questo investimento il porto di Civitavecchia è fra i pochi se non addirittura il primo in Italia ad avere
questa tipologia di ricarica al suo interno_ (SEGUE) Leggi l’intero articoloport-utilities-e-la-sua-immagine-green-installate-colonnine-per-la-ricarica-di-macchine-elettriche

maggio 3rd, 2019|News|